SU DI NOI

Weddingphotostudio

Ci sono ricordi che rimangono impressi nel cuore. Rievocano emozioni, sensazioni e li fermano nel tempo. Nel giorno del vostro matrimonio ci sottraiamo da quella che è la nostra quotidianità per essere testimoni, con le nostre fotografie, di un giorno unico nelle vite delle coppie che ci sceglieranno. Lavoriamo con la massima discrezione e vi accompagneremo durante l’arco dell’intera giornata, dai preparativi, al taglio della torta, fino alla festa circondati dall’amore dei vostri amici, parenti e persone a voi più care. L’obiettivo è quello di ritrarre la spontaneità e le emozioni in uno dei giorni più belli della vostra vita.
Il nostro studio si occupa principalmente di reportage di nozze, anche se realizziamo servizi fotografici di gravidanza, famiglia, bambini e ritratti.
La nostra sede è nei pressi di Perugia, ma saremo felici di seguirvi dovunque lo desideriate per raccontare le vostre storie.

ELISA IMPERI

Elisa Imperi nata nel luglio del 1988 inizia la fotografia da auto didatta con una Lubitel in pellicola. Una passione che si sviluppa fin da giovane fino a farla lavorare a Londra. Il suo ritorno a casa, in Umbria, non la ferma e continua il suo lavoro come fotografa e a guadagnarsi pubblicazioni su riveste importanti come: Vogue, Repubblica, Vanity Fair, Elle e Marie Claire. Se le chiedete perché ha scelto questo lavoro e cosa le piaccia vi risponderà così: “ Mi piace la fotografia perché la foto ti fa scoprire il bello e il brutto di ogni cosa e hai il potere di decidere cosa e come ritrarlo”.

ANNA CUZZOLIN

Anna Cuzzolin nata nel 1989, da che si ricorda, ha sempre avuto una macchina fotografica tra le mani. Inizia a lavorare nei teatri grazie al suo primissimo amore, quello per la danza e il teatro per poi diplomarsi al Nid di Perugia in fotografia e grafica pubblicitaria nel 2011. Questa passione si è accompagnata ad un altra passione della sua vita: la sua famiglia. Si perché Anna, oltre a essere una fotografa di tutto rispetto, è anche mamma di una splendida e adorabile bambina.
Per lei fare la fotografa è fermare il tempo, le emozioni e rimanere chiusa nel suo studio, come un artigiano, finché la foto non è perfetta come dovrebbe essere.

CAMILLO CAROBI

Video Maker

CI CONOSCIAMO?

Per qualsiasi richiesta siamo a tua disposizione. Compila i campi di seguito e inviaci un messaggio!





    Close