Immaginate di essere a Firenze, magari per le vie del centro mentre i turisti immortalano qualche monumento e i fiorentini corrono per andare al lavoro. Voi siete lì, è il vostro giorno libero, siete insieme e camminate spensierati. 

Immaginate di essere in montagna sotto delle piante che vi fanno ombra. È una bella giornata e non sentite altro che il rumore del vento e il leggero muovere dell’acqua di un laghetto a due passi da voi. 

Immaginate un posto importante per voi, o dove siete stati e non siete più riusciti a tornare, o semplicemente un posto che vi piace. 

È una pubblicità per viaggi? No.

Sono breve introduzioni di storie mai finite? No.

È il vostro Pre Wedding? SÌ potrebbe.

Ma prima di tutto cosa è un Pre Wedding? È un giorno di libertà per voi o si spera che lo sia. Ormai mancano pochi mesi alle vostre nozze, le cose da fare non mancano e già magari ne avete fatte molte, per questo, infondo, un giorno libero è giusto prenderselo. La differenza fra un Pre Wedding e un altro qualsiasi giorno off è che noi saremo con voi ad immortalare uno degli ultimi momenti da fidanzati prima di diventare moglie e marito. 

Generalmente si fa prima che inizi la stagione matrimoniale quindi da ottobre a maggio circa. Potete scegliere luoghi vicini o lontani, particolari o meno, fare un qualcosa che non avete mai fatto ma che avreste sempre voluto fare o semplicemente godervi un momento di relax. Questo siete voi a sceglierlo e vi invitiamo a sentirvi liberi di dirci ciò che vorreste. 

In tutto ciò ci sono anche altri lati positivi a cui magari non si pensa. È un modo per prendere confidenza con noi, conoscerci ancora meglio, e sentirsi poi più a vostro agio con la macchina fotografica. 

È un servizio di foto spensierato in cui si passa generalmente un pomeriggio tutti assieme fra risate e foto e di cui speriamo avrete tanti ricordi da stampare. 

It’s Pre Wedding Time!!!

Close